Calciomercato.com

  • Erreà Sport firma la maglia Operazione Nostalgia Stars per la sfida con LaLiga Legends

    Erreà Sport firma la maglia Operazione Nostalgia Stars per la sfida con LaLiga Legends

    Sarà Erreà Sport, il brand italiano di abbigliamento tecnico e sportivo, a realizzare le divise della squadra Operazione Nostalgia Stars che il 6 Luglio, sfiderà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, le leggende del campionato spagnolo de LaLiga Legends.

    Alessandro Del Piero, Edgar Davids, Sebastian Frey, Alvaro Recoba, Serginho, Ernesto Chevanton sono alcuni dei campioni della selezione Operazione Nostalgia Stars che torneranno a calcare il campo da gioco indossando la divisa che Erreà ha realizzato ad hoc per l’evento.  

    Blu a richiamare le tinte dell’Italia, scollo a V e vestibilità aderente, la maglia si distingue per eleganza e particolare ricercatezza. Interamente realizzata in stampa transfer, è impreziosita dal particolare motivo geometrico a rombi che riprende i loghi Erreà intersecati in azzurro lungo le maniche. Il tessuto tecnico studiato per il calcio si caratterizza per ideale morbidezza e presenza di specifici microfori che favoriscono traspirabilità e un’ottimale regolazione della temperatura corporea. Le divise di Operazione Nostalgia Stars, come tutti i capi Erreà, hanno ottenuto la Certificazione Oeko-Tex Standard 100, un attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti, garantendo un elevato livello di sicurezza in qualsiasi condizione di impiego.

    “Per noi è motivo di grande soddisfazione poterci legare ad un brand come Erreà – afferma Andrea Bini, founder di Operazione Nostalgia –La partita vedrà in campo assolute leggende mondiali e per noi era importante vestirle con divise di estrema qualità, siamo soprattutto orgogliosi di avere sulla nostra divisa due brand conosciuti in tutto il mondo come Salumificio Fratelli Beretta e Plasmon dei Grandi”.

    Salumificio Fratelli Beretta ha da subito deciso di legarsi ai valori positivi che questo evento racchiude in sé: unità, condivisone e lealtà. Fratelli Beretta è un marchio storicamente legato al mondo del calcio con importanti partnership sia in Serie A che B, nonché all’estero.

    Plasmon dei Grandi, con il suo biscotto dedicato agli adulti e al gusto di riscoprirsi bambini, è a sua volta sponsor perfettamente in linea con l’iniziativa. L’approccio vintage e affettivo verso un passato di miti e leggende come quelle calcistiche sposa quello di un prodotto che ha caratterizzato l’infanzia di molti e che ora si presenta ai consumatori in una versione pensata ad hoc per gli adulti, capace di far rivivere la spensieratezza dell’infanzia. 

    Il prestigio dell’evento è assicurato anche dalla presenza del patrocinio sportivo fornito dall’Associazione Italiana Calciatori.

    Ad oggi sono stati venduti già oltre 7000 biglietti, per tutti coloro che volessero partecipare ad una manifestazione davvero unico, i tagliandi sono disponibili su https://www.vivaticket.it/ita/event/operazione-nostalgia-stars-vs-laliga-legends/128564

    Il fischio d’inizio sarà alle 20.00 ma dalle 17.00 sarà allestito un villaggio, all’interno dello stadio, con giochi ed attività che faranno felici grandi e piccini. Nel villaggio sarà possibile interagire con alcune delle leggende che scenderanno in campo.

    Lista giocatori confermati

    Operazione Nostalgia Stars: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.

    LaLiga Legends: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic, Julio Baptista, Karembeu, Contreras, De La Red, Senna.


    Erreà Sport firma la maglia Operazione Nostalgia Stars per la sfida con LaLiga Legends



    Erreà Sport firma la maglia Operazione Nostalgia Stars per la sfida con LaLiga Legends



    Erreà Sport firma la maglia Operazione Nostalgia Stars per la sfida con LaLiga Legends
       

    Altre Notizie