Calciomercato.com

  • ESTERI: PSG di misura, Siviglia pari

    ESTERI: PSG di misura, Siviglia pari

    Venerdì di calcio internazionale. Tre partite questa sera: alle 20.30, ritorna in campo la Liga, che nel match d'apertura vede il pareggio per 0-0 tra i vincitori dell'ultima Europa League del Siviglia, dove gioca anche Ciro Immobile e il Malaga, nel derby andalusoLa squadra di Unai Emery, reduce dalla rocambolesca sconfitta in Supercoppa europea contro il Barcellona, comincia dunque con un punto. Espulso al 69' il nuovo acquisto dei rojiblancos, N'Zonzi.

    Sempre alle 20.30, è iniziata anche la terza giornata della Ligue 1. I campioni in carica del Paris Saint-Germain (foto Fifa.com) continuano a vincere e restano a punteggio pieno, a quota 9 punti. La squadra di Laurent Blanc, che ha fatto ancoraa a meno di Ibrahimovic, Verratti e Di Maria, espugna Montpellier, fanalino di coda e fermo ancora a 0 punti, come Guingamp e Marsiglia, grazie al gol del solito Blaise Matuidi, capocannoniere del campionato a quota due reti.

    Si gioca anche in Bundesliga. L'Hertha Berlino impatta per 1-1 in casa contro Werder Brema, per la seconda giornata del campionato tedesco: le reti di Stocker e Ujah.

    CLICCA QUI per seguire la serata di Liga
    CLICCA QUI per seguire la serata di Ligue 1
    CLICCA QUI per seguire la serata di Bundesliga
     

    Altre Notizie