Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono Chelsea, Man United e Wolfsburg. Liga, è bagarre Champions

    ESTERI: vincono Chelsea, Man United e Wolfsburg. Liga, è bagarre Champions

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le partite nel sabato di Pasqua dei quattro principali campionati stranieri in Europa. 

     

     

    Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     

     


     
     

    PREMIER LEAGUE - Si parte alle ore 13.45 con il 4-1 fra Arsenal e Liverpool (LEGGI QUI). Alle ore 16 si disputano altri cinque incontri: Everton-Southampton 1-0, Leicester-West Ham 2-1, Manchester United-Aston Villa 3-1 (doppietta di Herrera e gol di Rooney), Swansea-Hull 3-1 e West Bromwich Albion-Queens Park Rangers 1-4. Alle ore 18.30 la capolista Chelsea di Mourinho batte 2-1 lo Stoke City a Stamdorf Bridge, con le reti di Hazard su rigore e Remy, mentre per gli ospiti Adam segna con un sinistro da oltre metà campo. I Blues però perdono per infortunio Diego Costa, uscito dooo 10' a causa di un infortunio muscolare. 

    BUNDESLIGA - Tutti i riflettori sono puntati a Dortmund, dove il Bayern Monaco di Guardiola si impone per 1-0 su Borussia Dortmund, grazie al gol dell'ex Lewandowski (LEGGI QUI). Nel pomeriggio, Bayer Leverkusen-Amburgo 4-0 (doppiette di Kiessling e Castro), Eintracht Francoforte-Hannover 2-2, Friburgo-Colonia 1-0, Hoffenheim-Borussia Moenchengladbach 1-4, Werder Brema-Mainz 0-0 e Wolfsburg-Stoccarda 3-1, con i gol di Rodriguez (doppietta) e Schurrle per i prossimi avversari in Europa League del Napoli.

    LIGA - Siviglia-Athletic Bilbao 2-0 (Aleix Vidal e Bacca) apre il sabato del campionato spagnolo. A seguire l'Atletico Madrid di Simeone, che vince sul campo del Cordoba per 2-0 con in gol di Griezmann e Saul Niguez (ore 18), prima di Almeria-Levante 1-4 (tripletta di Barral) e Malaga-Real Sociedad 1-1 (Ruben Pardo risponde a Jose Recio).

    LIGUE 1 - Alle ore 17 il Lione (con Lacazette a segno) vince per 3-1 in casa del Guingamp per riscattare l'ultima sconfitta in casa col Nizza prima della sosta. Alle ore 20 sono in programma altre cinque partite: Lille-Reims 3-1, Lorient-Rennes 0-3, Metz-Tolosa 3-2 (tripletta di Maiga), Montpellier-Bastia 3-1 e Nizza-Evian 2-2. 

     

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 31ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 27ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 29ESIMA GIORNATA DI LIGA 

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 31ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1 
     


    Altre Notizie