Calciomercato.com

  • ESTERI: Chelsea ko, Bayern di rigore, CR7 ne fa 5, City ok

    ESTERI: Chelsea ko, Bayern di rigore, CR7 ne fa 5, City ok

    Calciomercato.com segue in diretta tutte le partite dei quattro principali campionati esteri d'Europa. 

    PREMIER - Si parte alle ore 13.45, quando il Chelsea (senza l'infortunato Courtois) fa visita all'Everton, dove giocano l'ex Lukaku e Stones, quest'ultimo inseguito invano da Mourinho nello scorso mercato estivo. Una tripletta di Naismith punisce il Chelsea, che resta fermo a 4 punti in classifica dopo le prime 5 giornate di campionato. Alle 16 sono in programma altri cinque match, tra cui lo scontro al vertice Crystal Palace-Manchester City, che gli ospiti vincono per 1-0 grazie a un gol di Iheanacho al 90', ma perdono Aguero per infortunio (LEGGI QUI).  L'Arsenal batte 2-0 lo Stoke di Shaqiri, mentre il Southampton di Pellè pareggia a reti inviolate sul campo del West Bromwich Albion. Il Watford della famiglia Pozzo supera per 1-0 lo Swansea, mentre Norwich-Bournemouth finisce 3-1- Alle 18.30 all'Old Trafford il Manchester United bette per 3-1 Liverpool (LEGGI QUI).  

    BUNDES - Il Bayern Monaco vince in casa in rimonta contro l'Augsburg: 2-1 grazie a un rigore molto dubbio realizzato da Muller al 90', mentre il Borussia Dortmund si impone per 4-2 ad Hannover con una doppietta di Aubameyang. Il Bayer Leverkusen invece perde in casa con il Darmstadt, mentre l'Hertha Berlino batte 2-1 lo Stoccarda e il Wolfsburg non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Ingolstadt. Alle 18.30 chiude il sabato Eintracht Francoforte-Colonia 6-2, con tripletta di Meier e doppietta di Castaignos per i padroni di casa. 

    LIGA - Espanyol-Real Madrid apre il menu del giorno alle ore 16: la squadra di Benitez si impone per 6-0, con una rete di Benzema e cinque di Cristiano Ronaldo, che torna a fare la storia del campionato spagnolo e dei Blancos. A seguire Sporting Gijon-Valencia 0-1, con rete di Paco Alcacer al 91' e, dopo il piatto ricco Atletico Madrid-Barcellona 1-2 (LEGGI QUI) si chiude alle ore 22 con Betis-Real Sociedad 1-0

    LIGUE 1 - Alle ore 17 apre il sabato lo 0-0 fra Lione e Lille. Poi altre cinque gare alle 20: Lorient-Angers 3-1, Montpellier-Saint Etienne 1-2, Nizza-Guingamp 0-1, Tolosa-Reims 2-2, Troyes-Caen 1-3. 

     

    CLICCA QUI per seguire la 5a giornata di Ligue 1

    CLICCA QUI per seguire la 4a giornata di Bundesliga


    CLICCA QUI per seguire la 5a giornata di Premier League


    CLICCA QUI per seguire la 3a giornata di Liga 
     


    Altre Notizie