Calciomercato.com

  • ESTERI: goleada Bayern sull'Amburgo. Vince lo United, pareggia il Monaco

    ESTERI: goleada Bayern sull'Amburgo. Vince lo United, pareggia il Monaco

    Venerdì sera di grande calcio internazionale. Dopo Premier League e Ligue 1, iniziate la settimana scorsa, oggi è il turno della Bundesliga. La partita d'apertura è stata tra i Campioni in carica del Bayern Monaco e l'Amburgo. La squadra di Guardiola, che parte con i favori del pronostico alla caccia del quarto titolo consecutivo, traguardo che non è mai stato raggiunto da nessuna squadra tedesca, rifila una goleada alla squadra di Labbadia. Finisce 5-0, con le reti di Benatia, Lewandowski, Douglas Costa e la doppietta di Muller. Per l'Amburgo, sono 36 i  gol subiti nelle ultime sei trasferte a Monaco di Baviera.

    In Francia, è sceso in campo il Monaco, che ha ospitato al Louis II il Lille. La partita è terminata 0-0, con il tecnico monegasco Jardim che ha perso per infortunio Joao Moutinho e Layvin Kurzawa. Andrea Raggi ha giocato tutta la partita, mentre Stephan El Shaarawy è entrato al 57° minuto. Il Monaco non ripete la vittoria della prima giornata, mentre il Lille trova il suo primo punto in classifica, dopo la sconfitta col PSG.

    Un altro italiano è stato impegnato invece in Inghilterra: Matteo Darmian è stato in campo per 90 minuti con il suo Manchester United, che ha fatto visita all'Aston Villa. I Red Devils trovano la seconda vittoria per 1-0 in due partite, questa volta grazie al gol di Adnan Januzaj nel primo tempo. Uomini di van Gaal a punteggio pieno, dopo due giornate, in attesa delle sfide del weekend. 

    CLICCA QUI per seguire la serata di Ligue 1

    CLICCA QUI per seguire la serata di Bundesliga


    CLICCA QUI per seguire la serata di Premier League



     

    Altre Notizie