Calciomercato.com

  • Euro 2012: ecco i pacchetti extra-lusso dell'Uefa per seguire la Nazionale

    Euro 2012: ecco i pacchetti extra-lusso dell'Uefa per seguire la Nazionale

     La UEFA ha predisposto un servizio di ospitalità di primo livello presso gli stadi nei quali si svolgeranno i match dei prossimi Campionati Europei di Polonia e Ucraina: la federazione europea propone il programma di hospitality Club Prestige che unirà stile e comfort all'emozione di vivere il miglior calcio europeo in una posizione privilegiata. Un’occasione unica per vivere l’esperienza di EURO 2012 in prima classe.

     

    Nel programma Club Prestige, è possibile scegliere tra i pacchetti Platinum e Gold. L’opzione Platinum permette l'accesso a uno skybox privato da 10 o 20 posti, mentre il pacchetto Gold consente di usufruire di una lounge business aperta. Nel pre-partita musica live e giochi interattivi che intratterranno gli ospiti, trasformandoli in giocatori o commentatori sportivi; a seguire un'accurata selezione di vini e prelibatezze della cucina locale e internazionale accompagnerà i presenti fino al calcio d’inizio.

     

    “La Polonia accoglierà i tifosi di tutta Europa con calore - afferma Zbigniew Boniek, Ambasciatore UEFA EURO 2012™ - Stadi bellissimi e moderni, hotel dotati di tutti i confort, ristoranti che offrono dell'ottimo cibo e numerose altre attrazioni li stanno già aspettando. Tutto è pronto per ospitare il maggiore evento sportivo della nostra storia. I tifosi italiani che verranno a farci visita potranno non solo ammirare questo nostro bellissimo Paese, ma anche prendere parte a uno spettacolo unico e a una fantastica celebrazione del calcio europeo - aggiunge Boniek.

     

    Gli appuntamenti della Nazionale Italiana sono fissati per il 10 giugno a Danzica dove si terrà il big match di esordio contro i detentori del titolo della Spagna, mentre il 14 e il 18 giugno a Poznan la squadra di Prandelli se la vedrà con le selezioni di Croazia e Irlanda. La corsa al biglietto per la sfida con le Furie Rosse è già scattata e i pacchetti Club Prestige Gold sono già esauriti. Il solo modo per godersi la partita è il pacchetto Club Prestige Platinum, che comprende l'accesso a uno skybox da 10 o 20 posti.

     

    Per chi sceglierà di acquistare i pacchetti aziendali e diventare ospite Club Prestige, la UEFA, attraverso l'Agenzia Viaggi Ufficiale di UEFA EURO 2012, gestirà anche la sistemazione in hotel.

     

    Le vendite dei pacchetti UEFA EURO 2012™ Club Prestige vengono gestite da UEFA. In Italia, è stata selezionata l'agenzia In front quale Sales Agent ufficiale di UEFA EURO 2012™ Club Prestige.

    Altre Notizie