Calciomercato.com

  • Milanese in gol nella Roma baby, sconfitta 3-1 dal CSKA Sofia

    Milanese in gol nella Roma baby, sconfitta 3-1 dal CSKA Sofia

    Un gol del giovane Tommaso Milanese (classe 2002) non basta alla Roma, sconfitta 3-1 sul campo del CSKA Sofia nella sesta e ultima giornata nel gruppo A di Europa League. Poco male perché i giallorossi avevano già in tasca il pass per i sedicesimi di finale, con tanto di primo posto in classifica. Tra infortuni e turni di riposo non convocati i vari Mirante, Mancini, Ibanez, Spinazzola, Santon, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko. Fonseca lancia dall'inizio i baby Boer, Milanese e Bamba e recupera Smalling, entrato a inizio ripresa. I bulgari, che erano già condannati all'eliminazione, vincono grazie alla rete di Tiago Rodrigues e alla doppietta di Sowe. 

    Nell'altra partita del girone lo Young Boys, sotto 1-0 fino al 94°, batte 2-1 il Cluj grazie al gol di Gaudino e passa il turno come seconda in classifica. La gara finisce in 10 contro 9 con tre espulsioni e due reti nei minuti di recupero

    CSKA Sofia-Roma 3-1
    GOL: 5' Tiago Rodrigues (C), 22' Milanese (R), 34' e 55' Sowe (C). 
    CSKA SOFIA (3-4-1-2): Busatto; Antov, Mattheij, Zanev; Mazikou, Geferson, Youga (74' Galabov), Yomov (63' Vion); Rodrigues (81' Henrique); Sowe (74' Ahmedov), Sankharé (63' Beltrame). All. Akrapovic. 
    ROMA (3-4-2-1): Boer; Kumbulla (45' Smalling), Fazio, Jesus; Bruno Peres (82' Tripi), Milanese (63' Villar), Diawara, Bamba (63' Karsdorp); Pedro, Perez; Mayoral. All. Fonseca. 
    Arbitro: Peljto. 
    Ammonito: Tripi (R). 

    :(match_center_plus)  
    :(standings)

    Altre Notizie