Calciomercato.com

  • Inter, senti Skriniar: 'Parlavo col Psg anche durante l'infortunio, mai avuto dubbi'. E spunta il 'like' di Zhang

    Inter, senti Skriniar: 'Parlavo col Psg anche durante l'infortunio, mai avuto dubbi'. E spunta il 'like' di Zhang

    Milan Skriniar, ormai ex difensore dell'Inter trasferitosi a parametro zero al Paris Saint-Germain, parla al quotidiano Le Parisien: "Sono molto felice e molto orgoglioso di far parte di questo fantastico club composto da giocatori incredibili e audaci. Per me il PSG è un grande club, che cresce un po' di più ogni anno. Non solo sono felice di far parte di un progetto del genere, ma voglio rimanere a lungo termine a Parigi. Tutti sanno di cosa ha bisogno il club, cosa vuole ottenere il PSG e stiamo tutti lavorando. Voglio far parte di questa famiglia, non ho mai avuto dubbi a venire qui".

    "Abbiamo iniziato a parlarne l'anno scorso, ma a volte le cose richiedono tempo per realizzarsi - prosegue lo slovacco -. Non ho mai perso le speranze, sin dai primi dialoghi non c'erano dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi. Elementi del PSG mi hanno scritto dopo partite importanti, mi controllavano e mi chiedevano come stavo, anche durante il lungo periodo dell'infortunio ho parlato molto col medico del club Christophe Baudot e il ds Luis Campos. Da quando sono qui mi sono sempre allenato, ho giocato in Nazionale e col PSG, ormai quel problema fisico è alle spalle. Non avevo mai sofferto così in vita mia". 

    IL LIKE DI ZHANG Tra i commenti e i like alle parole dello slovacco anche quello del presidente nerazzurro Steven Zhang, che ha visto sul profilo Instagram della Gazzetta dello Sport le dichiarazioni a Le Parisien del suo ex calciatore. 

    Altre Notizie