Calciomercato.com

  • ​Ex Juve, Padoin: 'Nandez da top club, sarei rimasto a Cagliari'

    ​Ex Juve, Padoin: 'Nandez da top club, sarei rimasto a Cagliari'

    Simone Padoin dice la sua su Juventus-Cagliari. Il doppio ex ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Cristiano Ronaldo non si ferma, ma i rossoblù in difesa hanno un leader assoluto come Godin. Il Cagliari in questi anni sta facendo un gran mercato. Godin, Nainggolan e soprattutto Nandez che per me è già un giocatore da top club europeo".

    "Joao Pedro ora è maturo e mi sta sorprendendo perché ora è il trascinatore di questo Cagliari, non solo in campo ma a livello di atteggiamento. L'anno scorso ho incrociato Zappa e ho intravisto qualcosa di importante, Andrea Cossu e Daniele Conti mi parlarono benissimo di Walukiewicz. Sottil mi piace perché è il classico esterno che soffrivo per rapidità e dribbling". 

    "Con i bianconeri ricordo il primo scudetto mentre in Sardegna la salvezza con Diego Lopez, quando tutti ci davano per spacciati. Io sarei rimasto molto volentieri a Cagliari perché mi trovavo bene, però il mio contratto era in scadenza e la società ha preso una diversa decisione". 

    Altre Notizie