Calciomercato.com

  • Ex Juventus:| Kapo verso il Bari?

    Ex Juventus:| Kapo verso il Bari?

     

    C'è un giocatore, noto al nostro campionato, fermo ai box in attesa di nuova occupazione. Stiamo parlando Olivier Kapo, 30, ex attaccante della Juventus, compagine con la quale ha consumato la sua unica esperienza in Italia. Correva la stagione 2004-2005, la prima di Fabio Capello sulla panchina della Vecchia Signora di Torino.

    Kapo, cresciuto e farsi largo tra le fila dell’Auxerre, venne richiesto e voluto fortemente dall'attuale Commissario tecnico dell'Inghiletrra, che impiegò spesso il giocatore sulla corsia di destra stile Alvarez. La parentesi bianconera fu rapidissima, visto che la Juve lo mandò in prestito prima al Monaco e poi al Levante. Acquistato a titolo definitivo dal Birmingham, ho rescisso recentemente un contratto con il Wigan che sarebbe scaduto nel 2011. Nella scorsa stagione breve esperienza con il Boulogne, ora si allena con il Brest in attesa di una chiamata.

    Per stile di gioco, caratteristiche fisiche, tecniche e soprattutto tattiche, il giocatore potrebbe diventare appetibile per la società biancorossa, alla ricerca sempre di pedine utili ed adattabili allo spumeggiante 4-4-2 di mister Ventura. Questa è, ad oggi, solo un ipotesi suggestiva, ma chissà che la società di via Torrebella, con a capo il diesse Angelozzi, non possa seriamente prendere in esame tale possibilità. 

    Altre Notizie