Calciomercato.com

  • FantaCM: Cassano prepara un altro dispetto al Napoli

    FantaCM: Cassano prepara un altro dispetto al Napoli

    • Marco Gentile
    La 32.a giornata di serie A sarà distribuita da sabato a lunedì con il derby di Verona che aprirà le danza e con Genoa-Milan che le chiuderà alle ore 23 di lunedì sette aprile.

    Il derby di Verona metterà di fronte il giovane Paloschi che sta disputando una buona stagione contro Toni che vuole il Mondiale ed ha già segnato 15 gol. Sabato sera l'Inter di Palacio affronterà il Bologna di Bianchi e noi vi consigliamo di schierare Milito, sarà la sua partita qualora Icardi non ce la facesse.

    Sì anche a Guarin nonostante l'errore contro il Livorno. In mezzo al campo anche Hernanes merita fiducia mentre Rolando in difesa ormai è una sicurezza.

    La Samp di Mihajlovic proverà a fare risultato in casa della Lazio e Keita-Klose sfideranno Gabbiadini-Maxi Lopez, con quest'ultimo che vuole tornare a segnare in questa stagione travagliata. Cagliari-Roma è una partita che incute sempre timore ai giallorossi perchè Conti sembra avere un conto in sospeso con la sua ex squadra. La curiosità sarà rappresentata dall'accoglienza all'ex sardo Nainggolan e se Destro continuerà a segnare con continuità.

    In Fiorentina-Udinese si sfidano due attaccanti in crisi, ovvero Matri-Muriel, si sveglieranno dal letargo? Parma-Napoli domenica sera sarà la sfida del gol fra il talento di Cassano che ha già fatto male agli azzurri e di Higuain che vuole tornare a gonfiare la rete.

    Lunedì sera chiuderanno la giornata la Juventus contro il malcapitato Livorno di Paulinho ed Emeghara che sognano di fare male a Buffon rovinando il record di vittorie in casa della Vecchia Signora e il Milan di Seedorf sul campo del Genoa.

    Gilardino, Antonelli, Antonini sono ex dal dente avvelenato, dall'altro lato l'olandese si affida a SuperMario ma anche ai suoi centrocampisti da Montolivo a Taarabt, passando per Kakà e Honda, che il giapponese finalmente si sblocchi?

    Immobile e Tevez, 17 reti contro 18 si sfidano a distanza anche se vogliamo azzardare e pensiamo che entrambi non riusciranno a segnare questa settimana...se vi fidate di noi, non schierateli!

    Serie A, 32.giornata

    Sabato ore 18
    Chievo-Verona

    Ore 20:45
    Inter-Bologna

    Domenica ore 12:30
    Lazio-Sampdoria

    Ore 15
    Atalanta-Sassuolo
    Cagliari-Roma
    Catania-Torino
    Fiorentina-Udinese


    Ore 20:45
    Parma-Napoli

    Lunedì ore 19
    Juventus-Livorno

    Ore 21
    Genoa-Milan

    Altre Notizie