Calciomercato.com

  • FantaCM Cagliari-Palermo: |Sau fa paura a Gasp

    FantaCM Cagliari-Palermo: |Sau fa paura a Gasp

    Sfida delicata quella fra Cagliari e Palermo con Giampiero Gasperini che in caso di sconfitta è a forte rischio esonero. I sardi, molto discontinui in questo campionato, proveranno a vincere davanti al proprio pubblico

    Nel Cagliari torna Cossu dopo la squalifica e il piccolo fantasista rossoblù agirà alle spalle di Ibarbo e Marco Sau che sta impressionando tutti per la sua bravura e i suoi movimenti in attacco spaventano molto Gasperini vista la sua difesa un po' ballerina. In mezzo al campo forza e qualità con Nainggolan, Conti e Dessena. In difesa occhio ad Astori che ormai non segna da un po' di tempo.

    Il Palermo ha bisogno di punti e il tecnico di Grugliasco si affida alla coppia d'attacco Brienza-Miccoli, Dybala partirà dalla panchina, con lo spento Ilicic che agirà alle spalle dei due genietti lì davanti. Per chi ha in squadra il giocatore sloveno, meglio non schierarlo viste le ultime prove in chiaroscuro. Il nuovo arrivo Stefano Sorrentino trova subito spazio in porta e questo allontana dalla Sicilia Ujkani.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie