Calciomercato.com

  • FantaCM: chi è l'uomo derby a Torino?

    FantaCM: chi è l'uomo derby a Torino?

    La 25.a giornata di Serie A propone una sfida molto attesa a Torino, ovvero il derby della Mole fra Juventus e Torino dove ci sarà il grande incrocio di ex che vedrà Ogbonna da un lato e dall'altro Ciro Immobile, ancora in comproprietà fra le due società e a quota 13 reti in campionato. Buffon trema perchè lui e Cerci hanno tutte le carte in regola per impensierire la Juventus...schierateli nella vostra fantaformazione! Tanta curiosità anche per vedere all'opera il neo attaccante della Vecchia Signora, ovvero Osvaldo che anni fa segnò un gol meraviglioso in rovesciata contro i granata quando vestiva la maglia della Fiorentina. 


    Ecco i nostri consigli su chi evitare e su chi schierare per questo derby:
    Juventus: sì a Osvaldo, Vidal, Lichtsteiner, Pogba e Buffon, no a Asamoah, Bonucci e Ogbonna.
    Torino: sì a Darmian, El Kaddouri, Cerci e Immobile...Glik con riserva. No a Farnerud, Padelli Moretti e Vives.

    Fantaconsigli di giornata. Ecco i cinque giocatori per ruolo più in forma e i cinque da evitare, a nostro parere, per la vostra fantaformazione.

    Fantaconsigli portieri: pollice su per Scuffet, Perin, Mirante, Bardi e Buffon. Pollice verso per Consigli, Agazzi, Andujar, Berisha e Padelli.

    Fantaconsigli difensori: schierate Samuel, Glik (pericolo giallo), Rami, Albiol e Biava. No a Moretti, Ogbonna, Basta, Bonera e Juan Jesus.

    Fantaconsigli centrocampisti: sì a Borja Valero che rientra, alla rivelazione Taarabt, all'estro di Cerci ed Hamsik o a Hernanes. Non schierate De Jong, Castro, Marchionni, Duncan e Marrone.

    Fantaconsigli attaccanti: scatta l'ora di Pazzini, Gomez, Icardi, Di Natale e Destro... turno duro per il Gila contro il Napoli, per Denis, Paulinho, Iturbe e Matri.


    Serie A, 25° giornata

    Sabato, ore 20:45
    Bologna-Roma

    Domenica, ore 12:30
    Livorno-Verona

    Ore 15
    Chievo-Catania
    Inter-Cagliari
    Sampdoria-Milan
    Udinese-Atalanta

    Ore 18:30
    Juventus-Torino

    Ore 20:45
    Lazio-Sassuolo

    Lunedì ore 19
    Parma-Fiorentina

    Ore 21
    Napoli-Genoa


    Altre Notizie