Calciomercato.com

  • FantaCM Livorno-Roma: Maicon torna pendolino?

    FantaCM Livorno-Roma: Maicon torna pendolino?

    Livorno-Roma si preannuncia una partita interessante visto che i toscani sono una squadra neopromossa mentre i giallorossi di Rudi Garcia sono ancora un cantiere aperto ed è una formazione tutta da decifrare. 

    Il Livorno può contare sui due nuovi arrivati Duncan e Mbaye che daranno freschezza alla formazione di mister Nicola. al giovanissimo Bardi in porta e al centrale difensivo Emerson che ricorda molto Lucio nelle movenze. Schiattarella, Siligardi e Paulinho sono tre giocatori sui quali puntare anche se non dovete fare follie per averli nel vostro team.

    La Roma può schierare tre dei cinque nuovi acquisti: De Sanctis, Benatia ma soprattutto Douglas Maicon che vuole il riscatto dopo una stagione in chiaroscuro nelle fila del City. Rimandato l'esordio di Strootman, assolutamente da acquistare cari amanti del fantacalcio, al pari di capitan Totti sempre una garanzia...Lamela è un'incognita perchè potrebbe partire mentre su Gervinho c'è qualche riserva, ma a pochi milioni è un centravanti da avere nella propria squadra.

    Altre Notizie