Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Cagliari: |Sfida Emeghara-Sau

    FantaCM Siena-Cagliari: |Sfida Emeghara-Sau

    L'anticipo delle 12:30 della 29.a giornata vedrà opposte due squadre in uno stato di forma impressionante. Siena-Cagliari è una gara fondamentale, soprattutto per i toscani che vogliono risalire la china e salvarsi il prima possibile.

    Il Siena può contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per il capitano Vergassola, ancora ai box e al lungodegente Pozzi. In avanti Iachini si affida sempre all'estro di Rosina e Sestu che supporteranno Innocent Emeghara, 7 presenze e cinque reti per il giocatore svizzero da schierare sempre e comunque visto il suo stato di grazia. In difesa tanta fiducia per Pegolo, Terlizzi e Felipe.

    Il Cagliari dovrà fare a meno di Rossettini squalificato, al suo posto Ariaudo e dell'indisponibile Daniele Conti. A centrocampo giocheranno Dessena, Ekdal e Nainggolan che non va a segno da tante domeniche, il consiglio è quello di schierarlo. Cossu avrà il compito di innescare il rientrante Marco Sau, che si era riposato contro la Samp e dello scatenato Ibarbo, autore di una tripletta settimana scorsa. Il consiglio, per questa settimana, è di schierare Sau ma non Ibarbo. Avelar e Pisano da schierare assolutamente!

    Altre Notizie