Calciomercato.com

  • Fiorentina, Commisso: 'Troppi commenti post-Juve. Sull'accoglienza a Gasperini...'

    Fiorentina, Commisso: 'Troppi commenti post-Juve. Sull'accoglienza a Gasperini...'

    Al termine della sconfitta contro l'Atalanta, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto ai microfoni di Sky: "Sono dispiaciuto, abbiamo fatto un buon primo tempo. Voglio ringraziare i tifosi, che sono stati bravi, si meritavano qualcosa di meglio".

    SULL'ACCOGLIENZA A GASPERINI - "Tutti sanno che i tifosi viola sono i numeri uno al mondo".
     
    SE C'E' STATO TIMORE REVERENZIALE - "Succede, ogni partita è difficile. Qualche settimana fa li abbiamo battuti in Coppa in dieci uomini, nel calcio si accetta. Voglio ringraziare i tifosi, sono stati bravissimi".

    SU IACHINI - "Ha fatto punti con buone squadre. Contro il Bologna abbiamo subito negli ultimi secondi, con la Juve è andata come è andata".

    SULLA CLASSIFICA - "Non tutti stanno giocando, ci mancano Duncan e Kouamé, a giugno arriverà Amrabat. Ho visto molto bene Igor, Cutrone sta facendo il suo lavoro. Ognuno vuole vincere sempre, ma dobbiamo ripartire da qui".

    SULLE AMBIZIONI - "Stiamo mettendo molti soldi, se ne metteranno ancora di più se si potrà fare lo stadio. C'è stato un grandissimo tifo". 

    SULLE PAROLE POST-JUVE - "Ci sono stati troppi commenti, specie di ex giocatori da voi a Sky. Lasciate stare gli americani, perché Sky è di proprietà americana!". 

    Altre Notizie