Calciomercato.com

  • Fiorentina-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Empoli (domenica ore 12.30 in diretta su Dazn e Sky) è una gara valevole per la 31esima giornata di campionato, la 12esima nel girone di ritorno: poi ne mancheranno altre 7 alla fine. 

    LE ULTIME - Italiano non può contare sugli infortunati Odriozola e Bonaventura: al loro posto giocano Venuti e Maleh, preferito a Duncan. Nel tridente d'attacco Ikoné, Cabral e Sottil partono favoriti su Callejon, Piatek e Saponara. 

    Dall'altra parte Andreazzoli deve fare a meno dello squalificato Parisi oltre agli altri indisponibili Marchizza e Haas. In difesa si rivede Viti da centrale, con Cacace sull'out mancino, mentre Bandinelli è in vantaggio su Henderson per completare la mediana con Asllani e Zurkowski. Di Francesco sarà il partner offensivo di Pinamonti, con Bajrami alle loro spalle.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikoné, Cabral, Sottil. All. Italiano. 

    EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli.

    Fiorentina:75979
     

    Altre Notizie