Calciomercato.com

  • Fiorentina, Frey: 'Coraggioso puntare su Dragowski, con la Juve gara fondamentale'

    Fiorentina, Frey: 'Coraggioso puntare su Dragowski, con la Juve gara fondamentale'

    L'ex portiere della Fiorentina Sebastien Frey ha parlato di Fiorentina e non solo a Lady Radio:
    "Quest'anno la partita con la Juventus sarà doppiamente importante. Sia per il risultato sia per dare una svolta al campionato: siamo partiti con due sconfitte e sarebbe bello cominciare a far punti con la più forte del campionato. Poi gli stimoli, per una partita del genere, non mancheranno. Devo dire che la prima (col Napoli, ndr) non la chiamerei proprio sconfitta."

    Su Ribery: "È un campione, un fuoriclasse. È importante che si sia rimesso in discussione: dimostra la voglia che ha di giocare e divertirsi. È un grande professionista e può dare i consigli giusti ai giovani: il suo acquisto è stato un segnale importante da parte della nuova società".

    Su Dragowski: "A metà campionato faremo un bilancio sulla scelta presa dalla società. È stata una scelta coraggiosa dopo aver mandato via Lafont, che ha fatto fatica gli altri anni ma si parla di una squadra importante come la Fiorentina: ci sta di non reggere anche se aveva qualità straordinarie. Dragowski il campionato lo conosce, mi auguro che possa dimostrare il suo valore. L'anno scorso ha mostrato grandi cose ma con l'Empoli era diverso. Nelle grandi squadre tocchi uno o due palloni: sono quelli che decideranno il suo futuro".

    Altre Notizie