Calciomercato.com

  • Fiorentina, Italiano: 'Vi spiego il rosso a Odriozola. Vlahovic? Se le cose si complicano...'

    Fiorentina, Italiano: 'Vi spiego il rosso a Odriozola. Vlahovic? Se le cose si complicano...'

    Dopo il pareggio contro il Cagliari, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato così la gara: "Abbiamo avuto un grande approccio alla gara, poi gli avversari sono usciti fuori e ci hanno messo in difficoltà. Senza Saponara e Vlahovic abbiamo perso molto, ma la squadra continua a fare risultati. Il cambio di Sottil? L'esultanza polemica non c'entra, l'ho tolto perché avevo paura degli attacchi del Cagliari e ho preferito mettere un altro difensore.

    ODRIOZOLA - "La palla fuori dopo il rosso a Odriozola? Dovevamo riequilibrare subito la squadra, se succederà di nuovo lo faremo sempre. In inferiorità numerica tiriamo fuori orgoglio e carattere, ma mi piacerebbe farlo dall'inizio. Non ho mai visto protestate Odriozola, quando ho chiesto spiegazioni all'arbitro per l'espulsione mi ha detto che è stata per chiara occasione da gol. 

    VLAHOVIC - "La situazione è sempre la stessa da quando sono qui, sono cose personali che devono risolvere la società e il ragazzo. Io con lui parlo solo di campo, e finché è motivato e presente sono contento. Se le cose dovessero complicarsi si vedrà cosa fare. Non so cosa ha nella testa, e non mi interessa".

    Altre Notizie