Calciomercato.com

  • Fiorentina, Matri spiega di chi è la colpa del suo flop al Milan VIDEO

    Fiorentina, Matri spiega di chi è la colpa del suo flop al Milan VIDEO

    La Fiorentina ha presentato ufficialmente il suo nuovo acquisto, Alessandro Matri, prelevato dal Milan con la formula del prestito. "Grazie al Milan e alla Fiorentina per avermi fatto venire qua ed alla famiglia Della Valle che ha accontentato le mie esigente - spiega l'attaccante lodigiano in conferenza stampa -. Ho fatto una scelta importante perché non è stato semplice lasciare un club come il Milan, dopo solo sei mesi".

    "Se sono qui è per riaccendere il mio motore e rilanciarmi alla grande con la Fiorentina - prosegue l'attaccante, che ha vinto due scudetti con la Juventus -. Questa è una grande opportunità e spero di sfruttarla al massimo. Non ho sassolini dalla scarpa da togliermi, sono autocritico quindi quello che non ha funzionato con il Milan è colpa mia".

    Oltre a Matri, ha parlato anche il ds viola, Daniele Pradé: "Siamo contenti di avere qui Alessandro Matri. Le situazioni precedenti non avrebbero mai fatto pensare al suo arrivo ma nella sfortuna dell'infortunio di Pepito Rossi, è arrivato lui. Lo abbiamo rincorso, è un calciatore che ci è sempre piaciuto, felice di averlo". 

    Altre Notizie