Calciomercato.com

  • Fiorentina, Mencucci: 'Vogliamo rinnovare con Ljajic'

    Fiorentina, Mencucci: 'Vogliamo rinnovare con Ljajic'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato di casa viola: "Per Jovetic già lo scorso anno c'era stata una mezza richiesta da parte del giocatore di andare a fare un'esperienza altrove. Ora in estate staremo a vedere quali saranno le posizioni, sarebbe bello vederlo ancora in viola ma bisogna rispettare le volontà di tutti. Per Ljajic ci incontreremo alla fine del campionato e l'obiettivo sarà quello di rinnovare il contratto. Montella? Rimane da noi".

    Prossimo mercato "Molto dipenderà dalla possibilità di centrare a o meno la Champions League. In ogni caso quest'anno il nostro sarà un mercato che ci impone di migliorare una squadra che ha fatto già molto bene. Questo è ancora più difficile, dovremmo stare attenti a non sbagliare nulla".

    Corsa Champions "Essere ancora in corsa per un posto in Champions League è giù un grande risultato. Diamo grande merito a questa squadra che ha saputo dare filo da torcere ad una grandissima squadra come il Milan. Questo ci da grandissima soddisfazione".

    Ultima occasione "Dopo l'immeritata sconfitta con la Roma sapevamo che avremmo dovuto vincerle tutte e per il momento ne abbiamo vinte due. Dovremo provare a vincere anche l'ultima ed attendere il risultato del Milan. Nel caso il Siena dovesse pareggiare o battere il Milan il prossimo palio sarà fatto in Piazza Signoria. Ovviamente questa è una battuta che gira tra i tifosi della Fiorentina che sperano in una grande mano della squadra toscana".

    Altre Notizie