Calciomercato.com

  • Fiorentina, Montella: 'Napoli? Nessun contatto'

    Fiorentina, Montella: 'Napoli? Nessun contatto'

    A Sky Sport ha parlato il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, dopo il pari interno contro la Roma: "La squadra stasera ha fato tutto e per continuità di gioco credo meritasse la vittoria. Gomez sta crescendo molto, è un giocatore che può darci ancora di più. Sta ritrovando con continuità il gol, ma può fare molto di più. Un allenatore dev'essere contento quando la sua squadra gioca con l'abnegazione di oggi. Sono orgoglioso di allenare questa squadra. Non posso rimproverare nulla, anche se un po' di rammarico c'è perché si poteva portare a casa una vittoria importantissima. Purtroppo per fare il calcio proposto nel primo tempo serve anche tanta energia mentale. Nonostante un secondo tempo non all'altezza del primo, la squadra è comunque sembrata al pari della Roma e ha avuto tante piccole occasioni".

    Su Mario Gomez: "Un terminale offensivo come lui è fondamentale per noi, siamo la squadra che tira di più in porta e fa più cross. E' necessario avere un giocatore in area di rigore con le sue caratteristiche".

    Poi a Mediaset Premium parla dei presunti contatti col Napoli: "Ho un contratto ancora lungo con la Fiorentina, per ora non ci sono speranze. Napoli è una piazza importante, ma lo è anche Firenze. Per questo sono soddisfatto così. Esiste una clausola per liberarmi ma sono stato costretto. Non ho mai incontrato De Laurentiis di recente. Lo incontrai sei o sette anni fa a Ischia, da allora ci siamovisti solo sui campi di calcio. Smentisco l'incontro avvenuto a casa di Verdone".
     

    Altre Notizie