Calciomercato.com

  • Fiorentina, Pasqual sogna già lo sgambetto alla Juve

    Fiorentina, Pasqual sogna già lo sgambetto alla Juve

    Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, oggi insieme allo spagnolo Joaquin e al portiere Antonio Rosati ha fatto visita all'istituto ospedaliero infantile di Firenze 'Meyer'.

    A margine, Pasqual ha parlato dell'Europa League e dell'eventuale sfida con la Juventus negli ottavi di finale: "Non e' detto che sia la partita contro i bianconeri la nostra prossima sfida in Europa League. Nel caso dovessimo andare a Torino, speriamo di fargli uno sgambetto come e' successo gia' al Franchi in campionato". 

    Sul campionato, come si legge su Repubblica.it: "Il morale e' molto buono, abbiamo un po' messo a tacere la confusione che ci poteva essere intorno a noi dopo l'ultimo ko con l'Inter. Con questa vittoria in Coppa abbiamo tranquillizzato tutti. Siamo stati felicissimi di vedere cosi' tanti tifosi giovedi sera in Danimarca". 

    Sulla Nazionale: "Spero tanto di partecipare ai prossimi Mondiali, ma sono consapevole che per esserne protagonista devono passare parecchi mesi e tutto dipendera' dai risultati della mia squadra e dal mio rendimento".

    Altre Notizie