Fiorentina, Vlahovic non parte per Cagliari: UFFICIALE, due positivi al Covid. FOTO dall'aeroporto
141
La Fiorentina è partita da poco alla volta di Cagliari, dove domani alle 12:30 sfiderà i sardi, ma lo ha fatto con tre assenti, oltre ad Amrabat impegnato in Coppa d'Africa: si tratta di Quarta, negativizzato ma non convocato, e di Dusan Vlahovic e Riccardo Saponara. #Fiorentina, i giocatori all'aeroporto in partenza per #Cagliari. Non ci sono #Vlahovic e #Saponara pic.twitter.com/sC0nuUEITe
— calciomercato.com (@cmdotcom) January 22, 2022
DUE POSITIVI - L'assenza del serbo fa rumore soprattutto dopo le recenti e insistenti voci su un possibile trasferimento alla Juventus già a gennaio, ma la società viola ha diramato questo comunicato:
"ACF Fiorentina comunica che due membri del gruppo squadra regolarmente vaccinati e asintomatici sono risultati positivi al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di oggi. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti".
Di conseguenza, si evince come il motivo dell'assenza dei due dalla lista dei convocati sia da ricondurre al contagio. I nuovi acquisti Piatek e Ikoné, dunque, saranno quasi sicuramente protagonisti alla Unipol Domus.