Calciomercato.com

  • Floro Flores:| 'Resta a Udine al 99%'

    Floro Flores:| 'Resta a Udine al 99%'

     

    Il procuratore Paolo Palermo è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato.
     
    FLORO FLORES - "Premesso che l´Udinese non considera nessuno invedibile, Antonio rimane al 99%. Abbiamo prolungato, abbiamo fatto un progetto e lui è contento di restare. Ci sono state delle voci veritiere sul Napoli ma si parlava di prestiti, l´Udinese non ne ha necessità: l´anno scorso lui voleva andare a Genova perchè non aveva spazio. Ora la società si aspetta la definitiva consacrazione".
     
    ETO'O - "Il calciatore ha avuto un´offerta irrifiutabile, l´Inter si è dovuta adeguare alle sue pressioni. E´ un mercato nel quale la maglia non conta più, un mercato divenuto pazzo che mette a dura prova il lato sentimentale del nostro lavoro. L´Inter in 7 giorni può fare due squadre. Sostituiranno certamente Eto´o almeno sulla carta, poi sul campo vedremo. Ne prenderanno due: Tevez e uno tra Forlan e Palacio".
     
    JUVE - "Giaccherini è un ottimo giocatore: è vera che dalla Juve si aspettano grandi nomi, ma memori degli errori fatti ci vanno con i piedi di piombo. Il giro di attaccanti? Si concretizzerà, appena si muove uno girano tutti gli altri". 
     

    Altre Notizie