Calciomercato.com

  • FOTO Suso-Milan: 'Non vedo l'ora...'

    FOTO Suso-Milan: 'Non vedo l'ora...'

    • Tommaso Caccia
    Suso Fernandez, appena rientrato al Milan dopo il prestito al Genoa, ha postato una foto su Instagram la cui didascalia recita: "Non vedo l'ora di tornare a giocare". Niente di strano, se non fosse che il fantasista posa con la maglia rossonera: messaggio forte il suo, con il quale esprime il desiderio di restare a Milano il prossimo anno, allontanando le voci di mercato.

    SOLO MILAN - Negli ultimi giorni si sono registrati diversi interessamenti, dalla Liga e dalla Serie A: sul fantasista il Betis Siviglia e il Villarreal per quanto riguarda il campionato spagnolo; Sassuolo, Genoa e Atalanta dal campionato italiano. Il classe 1993 con questa foto però allontana le pretendenti, esprimendo la forte volontà di giocarsi le sue carte in rossonero.

    LA STAGIONE DI SUSO - L'interessamento di così tante squadre è dato dalla seconda parte di stagione dello spagnolo, nella quale ha dimostrato un enorme potenziale e delle giocate da talento assoluto. Il merito è anche del Genoa e di Gasperini, che è riuscito a valorizzarlo ed è stato ripagato con 6 gol in 20 partite e da tanta qualità, con il centrocampista che ha aiutato la squadra a salvarsi in netto anticipo. L'evoluzione di Suso ricorda quella di un altro giocatore del Milan, M'Baye Niang: entrambi partiti da Milanello direzione Genova come talenti inespressi, tutti e due rientrati come giocatori importanti. Lo spagnolo ha espresso chiaramente le sue intenzioni, ora sta ai rossoneri decidere se confermarlo o meno.
     
     

    Can't wait to get back on footy Que ganas de tocar bola ya...

    Una foto pubblicata da Suso (@30susofernandez) in data:


    Altre Notizie