Calciomercato.com

  • Fra Osvaldo e l'Inter si mette De Rossi VIDEO

    Fra Osvaldo e l'Inter si mette De Rossi VIDEO

    Da oggi c'è un ostacolo in più fra Pablo Daniel Osvaldo e l'Inter: Daniele De Rossi, che in conferenza stampa dichiara: "Se Osvaldo andasse via dalla Roma perderemmo un gran giocatore e un bravo ragazzo. Sono un suo grande amico e sono felice se lui è felice, a Roma o altrove". Una presa di posizione importante, da parte di uno dei cardini dello spogliatoio di Trigoria, una posizione della quale anche la dirigenza giallorossa dovrà tenere conto. 

    Una situazione di mercato molto complessa, quella legata a Osvaldo, che probabilmente si risolverà solo nelle ultime ore di mercato: la Roma finora ha valutato alcune proposte per l'attaccante italo-argentino (Southampton e Wolfsburg su tutte), tutte giudicate inadeguate dal punto di vista economiche e, oltretutto, tutte rispedite al mittente anche da parte del giocatore

    Osvaldo, se dovesse partite dalla Roma, lo farebbe volentieri per l'Inter, che lo accoglierebbe a braccia aperte e che ha già fatto un sondaggio presso la Roma, ricevendo, per il momento, un secco no. Il ds giallorosso Walter Sabatini preferirebbe infatti cedere Osvaldo all'estero, e oltretutto per non meno di 16 milioni di euro, la cifra che i giallorossi spesero per portarlo nella capitale. La Roma proverà a cedere Osvaldo all'estero fino alle ultime battute di mercato, poi, eventualmente, prenderà in considerazione l'offerta dell'Inter... De Rossi permettendo.   

    Altre Notizie