Calciomercato.com

  • Futuro Milan: conferma Seedorf, riscatto Boateng, novità Nainggolan

    Futuro Milan: conferma Seedorf, riscatto Boateng, novità Nainggolan

    • MC

    In caso di scudetto quello che sembrava essere un restyling totale in casa rossonera potrebbe ridursi a una ritoccatina soprattutto nel reparto centrale del campo. Gattuso e Pirlo, nonostante le parole di Galliani, sembrerebbero i due indiziati a lasciare Milanello anche perché le quotazioni di Seedorf per un rinnovo annuale sembrano in crescita.

    Chi invece da Milanello non si muoverà per molto tempo, si augurano i tifosi, e il nuovo idolo della curva Kevin Prince Boateng. Il Principe rossonero infatti si è ripreso la trequarti rossonera e difficilmente, vista la stima di Allegri per i suoi movimenti e la sua fisicità, la mollerà tanto presto. A rimetterci sarà Robinho che vedrà allontanarsi il posto da titolare.

    Il Milan però sta già lavorando per la prossima stagione e il nome nuovo per la regia rossonera è quella del belga del Cagliari Radja Nainggolan. La rivelazione dei sardi potrebbe prendere il posto sia di un Gattuso che di un Pirlo viste l'eccellenti qualità tecniche anche se per acquistarlo Galliani dovrà fare ben più di qualche semplice sforzo.

    Altre Notizie