Calciomercato.com

  • Inter, Ranocchia: 'Rinnovo? Appuntamento a fine stagione'

    Inter, Ranocchia: 'Rinnovo? Appuntamento a fine stagione'

    Il difensore dell'Inter, Andrea Ranocchia ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Sky Sport24: "Domenica mi aspetto di vincere a basta, come in tutti i derby. I ricordi più belli sono tutti quelli che abbiamo vinto, mentre il più brutto resta il primo che abbiamo perso da quando sono arrivato qui. Il derby di Milano è storia, passione, è sempre bello giocarlo anche per l'atmosfera che si crea nella settimana che lo precede perché i tifosi lo sentono molto, ti sostengono e ti spingono".

    "Seedorf allenatore? Non ho avuto modo di conoscerlo a livello personale. Da giocatore ha avuto tantissime esperienze, da tecnico ha iniziato adesso. Bisognerà stare attenti a Balotelli, un giocatore forte con tantissime doti tecniche e naturali. Quest'anno ha segnato tanto, con lui ci ho giocato in Nazionale e si è sempre comportato benissimo". 

    "Zanetti è una persona intelligente, con grandi valori e se deciderà di fare il dirigente lo farà bene. E' importante avere accanto Milito durante tutta la settimana perché fa vedere come un professionista si deve allenare sempre, lo ha fatto anche sabato dopo la partita. E' un attaccante scomodo per gli altri, sicuramente è ancora un campione. Icardi sta crescendo, viene dalla Sampdoria ed è arrivato all'Inter, che ha tutte altre pressioni. Deve impegnarsi ogni giorno per migliorarsi sempre di più". 

    "Sto vivendo un momento positivissimo, sia dal punto di vista fisico che psicologico, tra i migliori da quando sono qui all'Inter. Ho trovato continuità e voglio continuare così fino alla fine. Il mio futuro? Per il momento siamo fermi, abbiamo deciso di incontrarci a fine stagione per decidere come si potrà andare avanti insieme‎". 

    "Mi auguro di andare al Mondiale in Brasile, ho trovato continuità e voglio chiudere il campionato con prestazioni sempre migliori. Deciderà il ct Prandelli, ma sto cercando di metterlo in difficoltà. Nel 2010 avevo grandi possibilità di andare, ma mi sono rotto il ginocchio, sarebbe prendermi quello che mi era stato tolto per quell'infortunio". 

    Altre Notizie