Calciomercato.com

  • L'Inter aspetta, Gabigol decide dopo le Olimpiadi: 'Senza fretta' VIDEO

    L'Inter aspetta, Gabigol decide dopo le Olimpiadi: 'Senza fretta' VIDEO

    • Pasquale Guarro
    Piero Ausilio si è mosso in prima persona, lo ha fatto per imprimere maggiore sforzo in favore di questa trattativa che, in casa Inter, reputano primaria. Perché la verità è questa: Gabigol è una priorità per la società di corso Vittorio Emanuele, che perso Gabriel Jesus, vuole adesso concentrarsi sull’attaccante del Santos. Perché Suning ha intenzione di presentarsi ai tifosi nerazzurri con un regalo che rappresenti l’emblema del progetto che hanno in mente, una programmazione che prevede il costante inserimento in rosa dei migliori giovani del calcio internazionale. 

    SPERANZE DISATTESE - Tra questi c’è Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. L’Inter fa sul serio e Piero Ausilio, nel corso del suo blitz brasiliano, ha cercato l’accordo con gli agenti e con la famiglia del calciatore. La speranza del ds nerazzurro era quella di tornare a Milano con il si del calciatore, ma questo - nonostante le sensazioni positive e le riunioni che sono andate molto bene - non è avvenuto. La famiglia di Gabigol non si è ancora esposta, anzi, ha chiesto ad Ausilio altro tempo. 

    IL FUTURO SI DECIDE POI - Gabriel Barbosa non ha ancora deciso nulla riguardo al proprio futuro e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non intende ancora pensarci. Tra lui e l’Inter ci sono di mezzo i giochi olimpici e solo dopo Gabigol sceglierà definitivamente la sua prossima squadra. C’è da dire che l’offerta nerazzurra è di tutto rispetto e alletta sia il calciatore che la sua famiglia, ma in questi casi la fretta potrebbe essere cattiva consigliera e per questo motivo, l’entourage di Gabigol ha deciso di battere il ferro finché è caldo. Se la nazionale brasiliana dovesse vincere le Olimpiadi, magari trascinata da Gabigol, è chiaro che le condizioni economiche si potrebbero ridiscutere al rialzo: un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare. 

    LE PAROLE DI GABIGOL - 
    Questo il pensiero espresso dallo stesso Gabigol ai microfoni di Lance: "Se devo essere sincero, sono fuori dalle trattative, ho lasciato tutto in mano ai miei genitori e ai miei agenti. E’ chiaro che se si decidesse subito sarebbe buono, ma non devo avere fretta perché il mercato è ancora lungo". 
     

    Altre Notizie