Calciomercato.com

  • Galeone: 'Allegri? Ottimi rapporti solo con Agnelli. È stato a un passo dall'Inter, avrebbe accettato il Napoli'

    Galeone: 'Allegri? Ottimi rapporti solo con Agnelli. È stato a un passo dall'Inter, avrebbe accettato il Napoli'

    L'ex allenatore Giovanni Galeone, nonché grande mentore e amico di Massimiliano Allegri, ha concesso un'intervista a Radio Kiss Kiss in cui ha parlato del presente e futuro dell'ex-allenatore di Milan e Juventus.

    L'INTER -  "Allegri ha fatto 'palo interno' con l’Inter. È stato molto vicino. Poi Conte è ritornato in buoni rapporti con la società, ha avuto dei periodi non facilissimi e dei momenti in cui ha rilasciato dichiarazioni che non dovevano essere rilasciate".

    AGNELLI - "Perché non è tornato alla Juventus al posto di Sarri? Max è rimasto in ottimi rapporti solo con Agnelli. E questo potrebbe non essere bastato per avallare un suo ritorno. Posso dire che lui mi ha confessato che ha voglia di rientrare nel giro. È pronto". 

    IL NAPOLI - "Al Napoli? Non è molto portato a subentrare. Se De Laurentiis lo avesse chiamato questa estate, probabile che avrebbe accettato".

    SARRI - "Sono stranito quando sento un allenatore che fa una valutazione della partita o di una parte della stagione sulla base di dati e statistiche. Una partita non si legge così. Questo spesso lo fa Maurizio Sarri, e io non ho nulla contro Sarri".

    Altre Notizie