Calciomercato.com

  • Galliani a cena per Taarabt e Insigne

    Galliani a cena per Taarabt e Insigne

    Adel Taarabt è una delle sorprese più belle del Milan di Seedorf. Il giocatore marocchino in prestito con diritto di riscatto dal QPR vorrebbe restare in rossonero ma ancora non si sa se la società di Via Aldo Rossi lo riscatterà dalla squadra inglese a fine stagione.

    TAARABT E INSIGNE - Secondo quanto riporta Mediaset, Galliani avrebbe seguito la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina con Kia Joorabchian, agente fra gli altri di Taarabt. Durante questa cena, da Giannino, si sarebbe parlato anche di Lorenzo Insigne, folletto del Napoli, nel mirino della società rossonera.

    ALEX - Ieri sera fra l'altro Joorabchian era presente al Meazza per seguire il derby di Milano e avrà parlato con Galliani del costo del cartellino del classe '89, il cui riscatto è fissato a sette milioni, ma anche di Alex altro obiettivo di mercato dell'amministratore delegato.

    Il difensore brasiliano piace da tempo alla dirigenza rossonera e il suo mancato rinnovo con il Psg, il contratto scade nel 2014, fa sognare i tifosi del Milan che potrebbero avere un alleato in più, ovvero Thiago Silva.

    SERATA MUNTARI - Adriano Galliani, ad del Milan, 
    parla ai microfoni di Sky a margine dell'evento Together for Hope, serata di beneficenza organizzata da Muntari e dalla miglie del centrocampista ghanese: "Più che ai nostri giocatori, questa sera i complimenti vanno alla signora Muntari per quello che sta facendo. È sempre bello vincere il derby perché mancava da un bel po'. La mia esultanza nel derby? Non mi accorgo mai delle mie esultanze, sono liberatorie e mi riguardo poi in tv. Sappiamo che per arrivare in Europa League dobbiamo fare 9 punti, i primi 3 sono già andati, ora mancano due partite, con meno di 60 punti non si va in Europa. Sulla formazione con due punte e il trequartista? Arrivederci, arrivederci... (ride, ndr)". 

    Altre Notizie