Calciomercato.com

  • Galliani: 'Allegri resta, anche se perde sabato. Montolivo? Già gol nel derby...'

    Galliani: 'Allegri resta, anche se perde sabato. Montolivo? Già gol nel derby...'

     

    Lazio-Milan non sarà l'ultima gara di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, anche in caso di sconfitta da parte dei rossoneri. Anche oggi Adriano Galliani, ad del club di via Turati, è 'costretto' a parlare per tamponare le voci che pronosticano un esonero del tecnico in caso di ko all'Olimpico di Roma, sabato sera, contro i biancocelesti di Vladimir Petkovic.
     
    "Comunque vada Lazio-Milan, non sarà l'ultima gara per Massimiliano Allegri - dichiara l'ad rossonero, parlando a Milano, in piazza del Duomo, subito dopo aver tenuto una riunione proprio con Allegri nella sede del club, in via Turati -. Dalla prossima partita mi aspetto tanto, la squadra non meritava la sconfitta nel derby. Il Milan è destinato ad essere più veloce nelle prossime partite e la squadra complessivamente crescerà".
     
    Galliani parla anche di Riccardo Montolivo, centrocampista rossonero a segno ieri con la Nazionale contro la Danimarca: "Aveva già fatto un bel gol nel derby e ha fatto bene anche in Nazionale. Purtroppo per Roma perdiamo Abbiati, oltre a Robinho, ma recuperiamo Pato".

    Altre Notizie