Calciomercato.com

  • Galliani: 'La mezz'ala? Occhi cerulei...'

    Galliani: 'La mezz'ala? Occhi cerulei...'

    Dopo l'identikit tracciato nei giorni scorsi da Max Allegri, si aggiunge un altro indizio per identificare la mezz'ala nel mirino del Milan. Oggi l'ad rossonero Adriano Galliani, a Parma per la lezione conclusiva del master in Organizzazione dello Sport promosso dall'ateneo della città emiliana, ha aggiunto questo particolare: "A noi serve un giocatore, uno solo. L'identikit? L'occhio ceruleo", vale a dire blu, tendenti all'azzurro.

    Galliani ha aggiunto: "Hamsik? Non lo trattiamo e nemmeno Pastore. Cassano? Quello che può fare è mettersi a lavorare per convincere Allegri".

    "Affari fra noi e la terza del campionato? Teoricamente sì, dal punto di vista politico non ci sono problemi ma se si parla di Hamsik rispondo che non lo tocchiamo e non lo toccheremo - ha spiegato Galliani -. A livello politico possiamo fare affari anche con la seconda, con la quinta, con la quarta no perchè è passata con le piccole in Lega... Ovviamente scherzo, ma al momento non ci sono affari previsti fra grandi e piccole. Pastore? Non lo trattiamo. E' una mezzapunta e noi invece continuano a cercare una mezz'ala sinistra. Witsel dello Standard Liegi? E' un discreto giocatore ma è presto per parlare di queste cose. Asamoah? Con l'Udinese non facciamo affari. Aquilani? Non lo trattiamo".

    Infine il sogno Cristiano Ronaldo: "E' inarrivabile perchè il Real Madrid fattura il doppio di noi e perchè la fiscalità in Spagna è del 50% inferiore alla nostra. Tutto qua".

    Intanto, per il ruolo di futura mezz'ala rossonera, oltre al nome di Hamsik, spunta anche quello di Alex Witsel, centrocampista dello Standard Liegi classe 1989.

    Altre Notizie