Calciomercato.com

  • Joao Mario, gara d'addio con lo Sporting? L'Inter lo aspetta: il punto

    Joao Mario, gara d'addio con lo Sporting? L'Inter lo aspetta: il punto

    Joao Mario è sempre più vicino all’Inter. Il club nerazzurro ha raggiunto un’intesa di massima col calciatore sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni a stagione ed è in attesa del via libera dello Sporting Lisbona. Inizialmente il club portoghese chiedeva 60 milioni di euro (la cifra della clausola rescissoria), ma col passare delle ore l’offerta dell’Inter di 40 milioni di euro più 5 di bonus ha cambiato le carte in tavola e lo Sporting Lisbona sta meditando sulla proposta. Decisivo il blitz in Portogallo dell'agente Kia Joorabchian, che sta agendo come intermediario per conto dell'Inter.

    JOAO MARIO IN CAMPO - E intanto il portoghese classe 1993 questa sera è stato impegnato con lo Sporting Lisbona nell’esordio contro il Maritimo. Jorge Jesus, allenatore del club lusitano, ha schierato il portoghese per 90 minuti, prima di sostituirlo con Paulista, proprio come aveva anticipato in conferenza stampa: "Joao sarà regolarmente convocato per la gara (e infatti è stato convocato, ndr) e se non succederà niente nella rifinitura della mattinata giocherà. Parliamo di un giocatore ambito dai club che hanno maggiori risorse economiche. Sul resto non posso dire nulla, sarebbero solo delle supposizioni".

    ADDIO VICINO - Parole che delineano una situazione simile a quella di Marko Pjaca, schierato dalla Dinamo Zagabria il giorno prima di vestire la maglia bianconera. Sarà così anche per Joao Mario? Forse, intanto in Portogallo scrivono che il giocatore - autore dell’assist sul gol di Coates - potrebbe arrivare a Milano già lunedì. E la sostituzione al 90' può avere due significati: standing ovation o addio? Joao Mario sembra sempre più vicino ai nerazzurri
     

    Altre Notizie