Calciomercato.com

  • Genoa, Ballardini: |'Bel feeling coi giocatori'

    Genoa, Ballardini: |'Bel feeling coi giocatori'

    Dopo il successo sul filo di lana contro la Lazio a Radio Sportiva è intervenuto il tecnico del Genoa, Davide Ballardini:

    SULLA GARA Partita bellissima, finita come sappiamo: una grande emozione e grande soddisfazione. Non me l´aspettavo, però quando si inizia a lavorare ed inizi a conoscere i giocatori hai delle sensazioni, ed erano positive. E´ importante il rapporto, ma ho parlato con i giocatori in campo e per pochi minuti, ma contano sia rapporto che lavoro, ti portano assieme ai risultati se c´è giusto feeling. Il nostro campionato è terribile perchè abbiamo visto il Siena battere meritatamente l´Inter, è un torneo equilibratissimo. Non so dire a che punto siamo, sono partite equilibratissime, hanno fatto tutte punti.

    SUGLI ACQUISTI E PREZIOSI I nuovi son stati bravissimi, si sono inseriti subito in un gruppo sano: hanno dato loro contributo di personalità, ma ripeto la squadra era sana ed è stato facile per chi è arrivato fare subito bene. Non ho sentito il presidente, ma sono certo che abbia e stia soffrendo tanto per la situazione, ed è la dimostrazione che è il primo a tenerci, ci auguriamo di dargli qualche gioia.

    SU MODULO ED ESCLUSIONE IMMOBILE Il vantaggio nostro è che vediamo tutti i giorni i nostri ragazzi e sono loro che ci danno le risposte: valutiamo in base alla settimane, ed anche dell´avversario di turno.

    Altre Notizie