Calciomercato.com

  • Genoa: il punto su Amorim, Pazienza e Minala

    Genoa: il punto su Amorim, Pazienza e Minala

    • Matteo Oneto

    Il Genoa è sempre alla ricerca di un regista e come scoperto in esclusiva da Calciomercato.com sono fredde le piste che portano a Minala e Pazienza, mentre è definitivamente sfumata possibilità di arrivare a Ruben Amorim del Benfica. Tutto fermo sul fronte Minala: il centrocampista della Lazio non è al corrente di alcuna trattativa che lo potrebbe portare in rossoblù. Il suo entourage per ora non ha ricevuto input da parte del Genoa e quindi tutto sembra in fase molto embrionale. Il ragazzo classe 1996 ha dimostrato talento e molti si sono gettai su di lui soprattutto in serie B dove avrebbe maggiore spazio per giocare con continuità.

    PAZIENZA - In queste ore è circolato anche il nome di Michele Pazienza. Il profilo potrebbe essere quello giusto, Preziosi lo ha trattato con una certa insistenza in passato ma ad oggi nessuna proposta concreta è stata avanzata al giocatore. Pazienza sta valutando il suo futuro, a Bologna sta bene e se non arrivasse una offerta importante dalla massima serie rimarrebbe in Emilia.

    AMORIM - È definitivamente sfumata la possibilità di arrivare a Ruben Amorim. A maggio il Grifone aveva strappato il sì del giocatore ma non era riuscito a trovare l’accordo con il Benfica. Tre settimana fa sembrava potersi muovere nuovamente qualcosa ma il contatto tra l’entourage del giocatore e i rossoblù non c’è mai stato. La situazione oggi è molto chiara: Amorim non arriverà in Italia perché ha scelto di andare a giocare in Spagna dove ha già qualche offerta. Una scelta che interessa anche il Palermo che aveva sondato il terreno per il portoghese senza mai però arrivare a qualcosa di concreto.

    Altre Notizie