Calciomercato.com

  • Genoa in coppa:| Convocati e numeri di maglia

    Genoa in coppa:| Convocati e numeri di maglia

    E' filata via liscia la rifinitura. Sotto il sole cocente. Il gruppo si è intrattenuto sul terreno di gioco per circa un'ora e quaranta minuti. Plotone diviso in più parti da mister Malesani. Particolare attenzione ai calci piazzati e alla fase offensiva, con mister Sella a dettar legge. Veloso dalla mattonella, a pennellare traiettorie insidiose per i compagni. Lupatelli, essendo Frey e Scarpi impegnati col preparatore Spinelli, costretto agli straordinari, tra corner, punizioni e rigori. Il solo Ze' Eduardo a lavorare a parte. Sabato mattina non è prevista una sgambata a Pegli. Piuttosto seduta incentrata sul risveglio neuro-muscolare nei locali del ritiro che ospita abitualmente la squadra.

    Ci siamo, pronti per il primo impegno ufficiale tra le mura amiche. Lo staff tecnico ha diramato a fine seduta l'elenco di chi prenderà parte a Genoa-Nocerina. Sono 20 gli elementi chiamati in causa. Di seguito la lista completa:

    PORTIERI: Frey, Lupatelli
    DIFENSORI: Antonelli, Dainelli, Granqvist, Kaladze, Mesto, Moretti.
    CENTROCAMPISTI: Birsa, Constant, Kucka, Masahudu, Merkel, Rossi, Seymour, Veloso.
    ATTACCANTI: Palacio, Pratto, Ribas, Rudolf.
     
    Al termine dell'allenamento odierno, capitan Rossi ha consegnato nelle mani del team manager Salucci la lista dei numeri di maglia per la stagione 2011/2012. Rispetto all'anno scorso, il solo Veloso ha deciso di cambiare: dal 42, al 4; numero che inizialmente interessava anche a Kaladze (si è poi tenuto il 13). A conquistarsi il 10 Birsa, dopo un'asta con Ze' Eduardo (a lui il 9) e Constant (27). Pratto si è affidato scaramanticamente al "suo" 2. Di seguito l'elenco completo:
    1 Frey
    2 Pratto
    3 Dainelli
    4 Veloso
    5 Granqvist
    7 Rossi
    8 Palacio
    9 Ze' Eduardo
    10 Birsa
    13 Kaladze
    14 Seymour
    17 Rudolf
    18 Masahudu
    19 Jorquera
    20 Mesto
    22 Lupatelli
    23 Antonelli
    24 Moretti
    27 Constant
    33 Kucka
    39 Ribas
    52 Merkel
    73 Scarpi
    93 Sturaro


    Altre Notizie