Calciomercato.com

  • Genoa-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    L'Inter proverà a ritrovare i tre punti dopo lo scivolone casalingo contro il Sassuolo si affiderà alla migliore formazione possibile per superare un Genoa alla disperata ricerca di punti salvezza. Il Grifone, dal canto suo, cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per trovare la prima vittoria sotto la gestione Blessin. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La gara tra Genoa-Inter con calcio d'inizio venerdì 25 febbraio alle ore 21 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky che la trasmetterà sul canale Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su smartphone e tablet tramite le app di Dazn, Sky Go e Now. 

    LE ULTIME - Blessin deve fare a meno degli infortunati Bani, Criscito, Vanheusden, Buksa e Piccoli. Rovella e Amiri sono in vantaggio nei ballottaggi con Badelj e Portanova. 
    Dall'altra parte Inzaghi recupera Bastoni e Brozovic dalla squalifica, ma non può contare su Gosens, Kolarov e Correa. Lautaro parte favorito su Sanchez per affiancare Dzeko in attacco. 



    PROBABILI FORMAZIONI 

    Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Vasquez, Maksimovic, Cambiaso; Sturaro, Rovella; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro. 

    Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. 

    Inter:76007

    Altre Notizie