Calciomercato.com

  • Genoa senti Veloso: 'Voglio convincere Cristiano Ronaldo a venire qui'

    Genoa senti Veloso: 'Voglio convincere Cristiano Ronaldo a venire qui'

    • Marco Tripodi
    Il centrocampista portoghese del Genoa Miguel Veloso ha risposto ieri in diretta su Facebook ad una serie di domande rivoltegli dai tifosi rossoblu.


    Il lusitano ha spaziato tra molti argomenti, dalla famiglia all'attaccamento per i colori del Grifone, fino al rapporto con il suo compagno di Nazionale e grande amico Cristiano Ronaldo. Molti tifosi genoani, scherzando ma non troppo, hanno chiesto al 44 rossoblu di convincere proprio CR7 a raggiungerlo sotto la Lanterna: "Gli devo parlare - ha risposto a tono Veloso - chissà che non mi riesca di convincerlo. Mi sono allenato spesso con lui e mi ha insegnato davvero molto. Ad esempio che se vuoi arrivare lontano devi allenarti tutti i giorni con allegria e professionalità".


    Tornato a Genova in estate dopo una parentesi di quattro anni alla Dinamo Kiev, Veloso ha parlato anche del suo futuro: "Per adesso pensiamo a quest'anno, ho un contratto annuale con opzione di rinnovo. Ne riparleremo con la società a fine stagione. Ma qui mi trovo benissimo". 

     

    Altre Notizie