Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, UFFICIALE: rinnova un punto fermo di Gilardino

    Genoa, UFFICIALE: rinnova un punto fermo di Gilardino

    Genoa e Badelj ancora avanti insieme fino al 2025. Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni - il croato aveva risposto così alla domanda sul prolungamento di contratto: "Rinnovo? Sì, spero proprio di sì. Mancano pochissimi dettagli, ma sembra che i tifosi rossoblù dovranno sostenermi un altro anno" - è arrivata l'ufficialità da parte del Grifone. Il capitano 35enne si prepara, quindi, a disputare la sua quinta stagione in rossoblù. 

    IL COMUNICATO - "Il Genoa CFC comunica di aver rinnovato il contratto di Milan Badelj fino al 2025. Il capitano prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino a oggi ha collezionato 130 presenze e realizzato 6 gol".

    LA STAGIONE - Durante l'attuale stagione, il mediano croato, diventato un punto fermo della formazione allenata da Alberto Gilardino, ha collezionato 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia, realizzando anche un gol e fornendo tre assist. La sua presenza in campo è ancora fondamentale per gli equilibri della squadra e proprio per questo motivo, il club ligure ha deciso di optare per il rinnovo di un altro anno.

       

    Altre Notizie