Calciomercato.com

  • Genoamania: il Grifone deve battere la bestia nera di Gasperini

    Genoamania: il Grifone deve battere la bestia nera di Gasperini

    • Valentina Martini
    Basta parole...è tempo di fare punti! Non importa come, importa vincere e i tifosi si aspettano il bis della prestazione contro l'Udinese, magari con meno sofferenza finale, ma con la stessa identica gioia dopo il triplice fischio. Sfruttare le gare casalinghe è superfluo da ribadire, bisogna passare alle vie di fatto. Ci sono sei punti pronti per essere conquistati e due avversarie difficili, come ha ammesso lo stesso Gasperini, quali Empoli e Torino

    Pandev o non Pandev? È il momento di dare una nuova chance all'attaccante? Difficile prevedere le mosse di Gasperini. La rinnovata fiducia a Matavz, che si impegna ma poi conclude assai poco, sembrava scritta ma il risentimento muscolare dello sloveno smentirà il ritorno in campo tra i titolari. Un sostituto diventa perciò d'obbligo.  Da Pandev indubbiamente ci si aspetta molto di più di quanto visto finora. 

    Cambio del modulo? Finora il 3-4-3 stava funzionando bene ma ci sono aspetti da migliorare e tra indisponibili e caratteristiche tecniche a disposizione bisogna trovare un compromesso che domenica potrebbe essere un passaggio al 3-5-2. 

    Un nuovo mito da sfatare. Riusciti a fare gol e conquistare punti anche senza Pavoletti, domenica ci sarà un altro mito da sfatare, ma questa volta c'è un'unica chance: Gasperini alla guida del Genoa non ha mai battuto l'Empoli ottenendo al massimo pareggi e tutti col risultato finale di 1-1. 
     

    Altre Notizie