Calciomercato.com

  • GF Vip 5: col fratello di Balotelli Enock anche Gregoraci, Vento, Mello e Pepe. Il cast e le FOTO, non c'è Wanda

    GF Vip 5: col fratello di Balotelli Enock anche Gregoraci, Vento, Mello e Pepe. Il cast e le FOTO, non c'è Wanda

    La data ufficiale di inizio non è ancora stata diramata, ma il Grande Fratello Vip 5 ha già il suo cast al gran completo. Oggi sono infatti stati ufficializzati i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia. 

    Tanti i volti noti anche legati al mondo del pallone da Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, a Flavia Vento, storica ex di Francesco Totti. Ma anche Dayane Mello, che ha più di un flirt all'attivo con calciatori più o meno noti. Poi Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, noto tifosi della Juventus e crontista su diverse tv locali.

    LE DONNE - Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello, Myriam Catania.

    GLI UOMINI - ​Francesco Oppini Tommaso Zorzi Paolo Brosio Fausto Leali Pierpaolo Petrelli Enock Barwuah Massimiliano Morra Andrea Zelletta Fulvio Abbate

    Ecco le foto più sexy di alcune delle concorrenti. Non ci sarà Wanda Nara esclusa dal ruolo di opinionista. Da chi vi aspettate il botto?

    Altre Notizie