Calciomercato.com

  • Ghirardi ha venduto il Parma

    Ghirardi ha venduto il Parma

    Tommaso Ghirardi ha venduto il Parma. Per la conclusione dell'affare manca solo l'ufficialità. Come riportano Sky Sport e Gianluca Di Marzio, il club gialloblù è stato rilevato da una cordata russo-cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano che avrà la carica di vice presidente esecutivo, e che già oggi è stato presentato alla squadra. Entro i prossimi dieci giorni verrà deciso il nome del presidente, resta ancora da capire se si tratterà di un italiano o meno. 

    La cordata che ha rilevato il Parma opera nel settore petrolifero: Il costo dell'operazione sarebbe di 7 e 8 milioni, a cui bisogna aggiungere i debiti del club. Entro metà settimana la cessione sarà ufficiale.

    PARLA LEONARDI - Ai microfoni di Sky, parla l'ad Pietro Leonardi: "Noi siamo stati informati questa mattina dal presidente. C'è stata un'accelerata. Queste cose le curava il presidente in prima persona, penso da un pochino di tempo, e questo è quello che ci è stato riferito. Scossa per i giocatori? Bisogna prendere atto che c'è un affetto emotivo con la famiglia Ghirardi e questo fa un certo effetto ma dall'altro lato c'è la curiosità di verificare come si muoverà la nuova proprietà, se verrà confermato. C'è l'avvocato Fabio Giordano come vice presidente esecutivo e curerà lui l'operazione, un'operazione che soddisfa tutte le parti in causa".
     

    Altre Notizie