Calciomercato.com

  • Samp, Giampaolo: 'Arbitraggio a senso unico dopo il rosso a Leao, ci vuole rispetto. Espulsione? Gli ho dato del c...'

    Samp, Giampaolo: 'Arbitraggio a senso unico dopo il rosso a Leao, ci vuole rispetto. Espulsione? Gli ho dato del c...'

    • Redazione CM
    Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan per 2-1: "Dopo l'espulsione di Leao sacrosanta, l'arbitro ha arbitrato a senso unico come se dovesse mettere a posto le cose, tutte le decisioni sono state contrarie. Non si deve arbitrare con arroganza, devi reggere la pressione, la posta in palio è importante per entrambe, devi avere rispetto anche per la Sampdoria. La mia espulsione è giusta perché gli ho dato del coglione."

    SULLE PRESTAZIONI - "La mia squadra ha sbagliato una partita, quella a Salerno poi abbiamo fatto delle buonissime gare e abbiamo gestito male 8 minuti a Verona

    SU GABBIADINI - "Le caratteristiche di Manolo sono di un attaccante, quando giocheremo con le due punte giocherà, devo fare delle scelte in base a come giocheremo, all'avversario, oggi avevo bisogno di due giocatori esterni. Gabbiadini non aveva la forza per reggere il confronto fisico a lungo termine".

    SU LEAO - "Leao è forte se si apre il campo, devi stare attento perché Maignan può giocarti la palla a 70 metri. Abbiamo scelto la strategia per evitare di non farci prendere in mezzo, nei 90 minuti qualcosa lui crea, devi essere bravo a limitarlo, in Serie A non lo tiene nessuno."

    SULLA SITUAZIONE SOCIETARIA - "Ho fatto un discorso che riguardava la comunicazione interna verso l'esterno, la squadra è isolata da qualsiasi tipo di discorso che può riguardare il club, la squadra deve pensare solo a giocare e il club troverà le soluzioni. L'acqua calda c'è, la luce anche quindi non ci sono problemi"
     

    Altre Notizie