Calciomercato.com

Giovani promesse 'virtuali': largo a Donnarumma, il miglior portiere in A?

Giovani promesse 'virtuali': largo a Donnarumma, il miglior portiere in A?

  • Daniele 'IcePrinsipe' Paolucci

 
Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!

Piatek è il nuovo trascinatore del Milan, ma il Pistolero non è l'unico 'supereroe' in rossonero: il Diavolo ha ritrovato Gianluigi Donnarumma, decisivo con le sue parate contro Napoli e Roma. E per Gigio valgono un super premio: è arrivata la terza carta speciale per lui (TIF) con valutazione generale di 87!







Le statistiche base di Donnarumma lo rendono già un portiere eccellente: 90 di tuffo, 85 di presa, 90 di riflessi e 84 in posizionamento sono qualità di tutto rispetto. La nuova versione però lo rende un mostro migliorando di un punto i riflessi e di due le altre categorie sopracitate.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA








Dalla distanza o da ravvicinato, Gigio Donnarumma è una vera e propria muraglia in difesa del Milan. E' sfida aperta a Szczesny e Handanovic per chiudere nella squadra della stagione della Serie A: è lui il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



   
 

Altre notizie