Calciomercato.com

  • Gli inglesi:| 'Il Milan su Drogba'

    Gli inglesi:| 'Il Milan su Drogba'

     

    Non solo una mezz'ala. Stando a quello che scrivono in Inghilterra, infatti, il Milan sarebbe alla ricerca anche di un attaccante di peso come alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Secondo il Daily Mirror, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Didier Drogba. Il club rossonero sarebbe pronto ad offrire circa 11 milioni di euro per il 33enne del Chelsea. Per il "Mirror" pronta anche una seconda scelta: Emmanuel Adebayor.

     

    "CI SERVE UN SOLO GIOCATORE"
    "A noi serve un giocatore, uno solo. L'identikit? L'occhio ceruleo". Dopo il dato dell'altezza (1,83) fornito da AllegriGalliani dà un altro indizio sul prossimo acquisto del Milan. "Affari fra noi e la terza del campionato? Teoricamente sì, ma se si parla di Hamsik rispondo che non lo tocchiamo e non lo toccheremo. Pastore? Non lo trattiamo". Su Cassano, dopo le parole di Prandelli: "Deve lavorare e convincere l'allenatore a farlo giocare".

    "NAPOLI PIAZZA GIUSTA PER CASSANO"

    "Napoli è la piazza giusta ma Cassano non si muoverà dal Milan". Ad affermarlo è stato l'agente del giocatore che ha confermato il gradimento di Fantantonio per gli azzurri ma ha anche ricordato che "Galliani non ha mai fatto capire che voleva privarsi del giocatore e Antonio non vuol lasciare il Milan". Il mercato però riserva sempre sorprese "Napoli è una grandissima piazza e un posto bellissimo dove vivere e giocare, magari un giorno". 

    JANKULOVSKI SALUTA: "VISSUTO UN SOGNO"
    Al Milan dal 2005, Marek Jankulovski ha ufficialmente chiuso la sua carriera in rossonero. "Per me il Milan è stato la realizzazione di un sogno, arrivare dalla Repubblica Ceca in Italia è un sogno e non capita a tutti, e sono durato 11 anni, sei dei quali al Milan con tante partite e tanti successi, ho sofferto un po' all'inizio ma poi è stato meraviglioso. Tutti e quattro gli anni con Ancelotti sono stati bellissimi. Quello era un gruppo fantastico di giocatori straordinari, penso a Maldini, Costacurta, Rui Costa, Kakà, Stam, è stato un sogno giocare con simili giocatori e poi ancora con Ronaldinho, Ronaldo, Pato, Robinho, è stato un sogno essere un loro compagno. L'Italia è stata la mia seconda casa come Milano, ma le cose finiscono, il ricordo rimarrà, ma potrò sempre tornare, quando uno lascia rivede tutto quello che ha fatto e mi rendero' conto di tutto quello che di grande ho potuto fare qui da voi", ha salutato. Adesso è il momento di pensare al futuro senza calcio: "Non lo so, non mi vedrò da allenatore sicuramente, ma magari mi piacerebbe fare il direttore sportivo o magari un procuratore di ragazzi giovani e dare il mio contributo al calcio, credo di avere tanta esperienza e penso di poter dire qualcosa nel mio paese. Ringrazio ancora tutti voi, tutta la gente, la dirigenza, la società mi ha detto che posso finire qui il mio recupero anche se il contratto scade e questo significa ancora una volta quanto sia grande questo club".

    PRESO IL DOTTOR TAVANA

    Colpo in casa Milan. Non un giocatore, ma un medico. I rossoneri hanno comunicato che, a partire dall'1 luglio, il Dr. Rodolfo Tavana sarà il nuovo Responsabile del settore sanitario. Il Milan ringrazia il Dr. Melegati e il suo staff per il lavoro svolto in questa stagione. Il medico uscente ha così motivato la sua scelta: "Purtroppo i numerosi impegni professionali impediscono a me e al mio staff di proseguire la collaborazione". "Restiamo affezionati alla Società e a un gruppo di lavoro eccezionale, con il quale si è conseguito l'importante traguardo del diciottesimo scudetto della storia rossonera", ha conclusoMelegati, a voce anche del suo staff composto dal dr. Maurizio Gevi e dal dr. Alessandro Trabattoni.


    Altre Notizie