Calciomercato.com

  • Guardiola a Ibra:| 'Non siamo tuffatori'

    Guardiola a Ibra:| 'Non siamo tuffatori'

    Alla vigilia dell'andata delle semifinali di Champions League fra Barcellona e Chelsea, Pep Guardiola, tecnico blaugrana, parla in conferenza stampa.

    Ammirazione per il Chelsea, soprattutto per i suoi senatori che hanno segnato un'epoca sportiva, ma anche una punta di sarcasmo per Zlatan Ibrahimovic. Conferenza stampa all'insegna del fair-play quella di Giardiola. Complimenti ai blues e a Roberto Di Matteo ("un grande allenatore che sta facendo cose egregie"), ma a chi gli chiede del suo possibile futuro allo Stamford Bridge il tecnico blaugrana dribbla prontamente.

    Scherza con chi definisce Josè Mourinho un suo amico, ma non si sottrae a rispondere a Ibrahimovic che al termina della partita del Milan al Camp Nou aveva accusato il Barcellona di essere una squadra di cascatori. "Il signor Ibrahimovic conosce il Barcellona meglio di chiunque altro perchè ha giocato in questa squadra. E sa benissimo che questi ragazzi pensano solo a giocare. I tuffi si fanno in piscina, non in campo", la risposta stizzita di Guardiola.

     

    Altre Notizie