Commenta per primo

 

Come si legge sul comunicato ufficiale dell'Hellas Verona, saranno oltre 150 i bambini che parteciperanno al 1° Memorial “Pier Mario Morosini”, torneo organizzato dall’Hellas Verona con il patrocinio del Comune di Verona e riservato alla Categoria Pulcini 2003. Sei le squadre partecipanti: oltre ai gialloblù saranno in campo Atalanta, Livorno, Padova, Udinese e Vicenza, in rappresentanza della maggior parte dei club con cui Pier Mario ha giocato in carriera.
 
L’appuntamento è per sabato 3 novembre (ore 14.30) allo stadio “Avesani” in via Santini a Verona: il fischio d’inizio sarà assegnato da Damiano Tommasi, presidente dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori).
 
Il torneo, in cui tutte le squadre si sfideranno una contro l’altra con team formati da 6 bambini, avrà un significato extra-sportivo: “E’ la valorizzazione dei principi, non conta chi vince o chi perde in campo. Di fronte a tragedie come quella di Pier Mario, bisogna fermarsi a riflettere e capire che deve vincere la vita” è il commento del Direttore Generale dell’Hellas Verona, Giovanni Gardini.
L’invito a partecipare (ingresso gratuito) è per tutti coloro che vogliono trascorrere un pomeriggio all’insegna del calcio e dei veri valori sportivi.
 
Il programma
1° Memorial “Pier Mario Morosini”
CAMPO “A” CAMPO “B”
ore 14.30             H. Verona–Vicenza ore 14.30 Padova - Atalanta
ore 15.00             Livorno-Vicenza ore 15.00 Udinese - Atalanta
ore 15.30             H. Verona–Padova ore 15.30 Livorno - Udinese
ore 16.00             H. Verona-Atalanta ore 16.00 Vicenza - Padova
ore 16.30             Atalanta-Livorno ore 16.30 Vicenza – Udinese 
ore 17.00             H. Verona–Udinese ore 17.00 Padova - Livorno
ore 17.30             Vicenza-Atalanta ore 17.30 Padova - Udinese
ore 18.00             H. Verona-Livorno
 
Comunicazione  - Hellas Verona  F.C.
(e tutti coloro che hanno Pier Mario nel cuore)