Calciomercato.com

  • Hellasmania: squadra già al completo?

    Hellasmania: squadra già al completo?

    Pablo Gonzalez che rifiuta il Verona, mentre Ebagua aveva già cambiato idea: c'è anche questo nella marcia di avvicinamento alla nuova stagione. Poco male, devono essersi detti dalle parti di via Torricelli. Sullo sfondo, comunque, una squadra che affila armi invidiabili. Mica è finita qui.

    Ricapitolando, Mandorlini si ritrova con due ricambi per ogni ruolo, ora che il centrocampo è rimpolpato da Cirigliano e Jankovic. Si è entrati nell'ordine di almeno un colpo alla settimana: questo l'andazzo che sta ingolosendo sempre di più la piazza. L'Hellas ha messo il turbo, ed ora ci si può anche permettere una gestione razionale nel lungo pre-campionato, vedi un Jorginho per il quale viene soppesata l'eventuale cessione. Squadra già a posto così? Pensarlo fa un certo effetto, indicazione di massima non campata per aria.

    Poi è la volta di due pilastri del Verona, quelli che hanno segnato la linea di confine tra una formazione nei bassifondi del calcio e la stessa ad affacciarsi sulla serie A. Ma le storie sono differenti: Nicola Ferrari saluta i gialloblu per andare in prestito allo Spezia. Lui che è passato attraverso la storia terribile costatagli una squalifica, dopo aver scandito con dei gol decisivi il finale di campionato due anni fa che è valso la promozione in B. Confermatissimo invece Mimmo Maietta, che sabato scorso ha toccato con mano il calore di un popolo mai domo. Il gladiatore dell'Hellas si è sciolto in lacrime durante la presentazione, ma con lui tra le certezze si va sul sicuro.

    Altre Notizie